Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

A Blink

7 Comments


Appena 7 mesi son passati, in un battito di ciglia, un respiro profondo e niente più.
E si che pensavo il nuovo lavoro mi avrebbe lasciato un po’ più di tempo libero.
Stavo leggendo post e notizie varie in rete quando ho trovato oggi è il ventennale.
Il ventennale del colpo di stato che portò alla fine dell’unione sovietica.

Ed ho pensato di essere proprio vecchio, sono diventato autocosciente quando c’era ancora l’unione sovietica.

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

7 thoughts on “A Blink

  1. ben tornato!
    beh gli anni passano per tutti, io ogni tanto mi dimentico quanti ne ho e devo fare il calcolo XD

    • Hahaha, ma mi sa che quella non è smemoratezza autentica, non ci sarà qualcosa di calcolato? ;)
      Io invece a volte ho proprio svarioni per i giorni della settimana, mi dimentico che giorno sia, e d’estate è anche peggio, perchè perdo cognizione completa del tempo :D Ma in fondo il tempo non esiste ;)

      Come sono andate le ferie?

  2. poco riposanti. ho fatto solo due settimane, di cui nella prima sono andata dal mio ragazzo che comunque ancora lavorava, perciò ho fatto i suoi orari, mentre quella dopo siamo andati qualche giorno a roma. il prossimo anno le voglio passare a dormire, al mare o a casa che sia, ma a dormire!!
    le tue?

    • Beh dai, due settimane però di stacco dal lavoro, vediamola positiva :D Anche io ho fatto due settimane, poi a casa una mentre nell’altra sono stato ad Oslo, Bergen e Stoccolma. Davvero belle come città, stoccolma è molto grande e lunga da visitare, e poi oslo e la norvegia sono da visitare, ci sono paesaggi stupendi.

      Adesso vedo se riesco a prendere una settimana a dicembre da passare a Istanbul, e magari fare anche una capatina a Roma :D

      • non sono mai stata nei paesi del nord… in compenso settimana scorsa sono stata tre giorni a izmir (turchia) per lavoro… non ho potuto visitare granchè ma se potrò farlo una delle prossime volte, vorrei andare a Efeso che è abbastanza vicina

  3. E come tempo come è stata la Turchia? leggevo che più si va verso l’inverno e più diventa piovosa -_-“

  4. hanno un mese che piove molto, non so bene quale sia. come temperatura faceva caldo, una ventina di gradi anche se proprio nei due giorni che sono stata io ha temporalato

Leave a Reply

