Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Follia

5 Comments


Tralasciamo che la mia connessione sta facendo la ballerina più della pavlova, e da capo d’anno sono riuscito a collegarmi due volte, e pure a tempo … nemmeno fossi in prigione xD

Cooomunque come al solito sono iper-incasinato, da quando ho iniziato il lavoro ho fatto ben 1 giorno di ferie (ed ho iniziato il 15 di dicembre -_-“), il lavoro è molto bello, molto dinamico e richiede molte energie, e mi da anche molte soddisfazioni. Per colpa della connessione ho lasciato in sospeso un po’ di letture sulla rete … giusto per dare una idea ho aperte 4 finestre di firefox, per un totale di 41 tabs … :D si, sono un po’ iperattivo in queste cose ;)

Capo d’anno è andato molto bene, davero molto molto bene, era da un po’ che non mi divertivo così, e che staccavo la mente dal resto sentendomi in pace. In realtà poi c’è stato un po’ di agrodolce, ma su di cose che ancora non posso cambiare, ainda.

Poi chiaramente c’è il resto, non vedo l’ora di riprendere la palestra, russo, kickboxing, hiphop e moderna, e dato che mi manca muovermi ho ripreso a correre per strada, la sera, a -5º :D e debbo dire che l’ho trovato fantastico come l’avevo lasciato tempo fa. Correre per strada quando c’è buio e freddo è proprio il mio sport ideale (dovete assolutamente provare, basta che superiate i primi dieci miunti in cui vi si staccano nell’ordine orecchie, pollici, le altre dita, naso, zigomi, piedi, polmoni xD).

Ora fuggo a riposare, sperando chela rete domani non mi abbandoni nuovamente, ma il fato mi dirà.

In compenso voi nel frettampo fatemi sapere come sono andate le feste ;)

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

5 thoughts on “Follia

  1. Correre al freddo e di sera..per quanto odi correre (pur correndo a malincuore ogno giorno una ventina di minuti al chiuso), ha il suo perché!
    Allora come sta cominciando questo 2011? Che poi è una domanda un granché stupida, visto che non è che non è altro che un proseguiemento con i fuochi d’artificio di mezzo!!!
    Qui nelle lande pontine tutto procede al solito…piccoli tarli quotidiani occupano la mia mente non lasciandole il tempo di pensare molto…e questa per certi aspetti è una gran cosa… aspetto la tua visita…ma visto el vacanze che ti concedono, dubito sarà prossimamente… :(

    • Sisi, correre nel freddo e di sera ha il suo perché, le stelle il freddo da contorno sono inimitabili. 2011 pieno di novitá, e sopra tutto pieno come un uovo :D ma forse riesco ad aggiungere ancora qualche attività alla mia lista, meglio abbondare in questi casi xD

  2. nu nu nu… non mi piace correre….
    venerdì riprendo danze!! finalmente! ieri invece ho cominciato un corso di pasticceria (in concomitanza con l’inizio della dieta XD vabbè, sono solo 4 lezioni)

    la settimana di ferie se n’è andata, ma ne ho approfittato per andare qualche giorno a roma da un’amica… fatto shopping selvaggio, molto appagante! *O* e poco gita culturale

    • Ma come no, è così rilassante correre :D ;) Però un po’ di movimento ci vuole, almeno per scaricarsi. Tu che danze riprendi?

      Io a roma dovrei andarci, prima o poi, per un corso di un paio di giorni dell’enac, ma non so ancora le date -_-” Speriamo che sia a sto punto nella bella stagione, almeno con le giornate lunghe ed il bel tempo posso anche girarla un po’ Roma. Capo d’anno come l’hai passato, devasto in qualche locale? :D ;)

      • io a roma sono stata bene anche adesso a gennaio… nonostante la mia amica romana gelasse di freddo, ma c’erano 15/16 gradi!!

        io faccio un corso di danze orientali u.u (più comunemente detta danza del ventre)
        finito il corso di pasticceria, a febbraio/marzo farò un corso di fotografia digitale *O*

        macchè capodanno devasto XD i miei amici sono molto tranquilli (purtroppo o per fortuna)… abbiamo fatto la cena a casa di un’amica, tutti insieme, niente di eccezionale, ma sempre bello

        il lavoro come va?

Leave a Reply

