Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

E-mail

2 Comments


Scrib scrib scrib … mannaggialapupazzetta !!! Sto finendo di scrivere le e-mail si saluti, ma quanto caspita di tempo mi prendono? Salutare millemila persone non è proprio una cosa da nulla.

Senza contare che oggi mi sono ubriacat … hem … diciamo che ho bevuto un po’ al pranzo di arrivederci con alucni colleghi … e domani ne ho un’altro xD Ma ce la posso fare !!! Domani ultimo giorno, manca poco, solo qualche altro passo …

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

2 thoughts on “E-mail

  1. ma allora cambi lavoro? qui non hai più detto nulla!! è.é

    huaaaaaaaa

    • Eh lo so, ma sono stati giorni un po’ presi questi ultimi, ad organizzare la mia uscita, il nuovo lavoro, le visite, lo studio e tutto quanto faccio. Ma ora sono in ferie fino al 14, ne avrò di tempo per scrivere tutto il trascorso ;)

Leave a Reply

