Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Tы́сяча

6 Comments


Mille(mila) visite al blog !!!

Festeggiate con me !!! Weeeeeeeeeeeeeee

In realtà è probabile che mettendo assieme tutti i blogghi passati abbia superato “tranquillamente” le 10k visite (quello di libero, o ciò che ne rimane, attualmente ne conta ~6500), ma … ma non è un buon motivo per non festeggiareee :D (notare la doppia negazione per altro xD) E poi già che ci siamo festeggiamo anche per l’esame di CRI passato !!!

A mille(mila) altri visitatori (magari un po’ più loquaci eh ;) [parlo io poi :D] )

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

6 thoughts on “Tы́сяча

  1. lamentass u.u io mi faccio arrivare anche le notifiche per seguirti Tsk

  2. Anche io leggo qualche feed in giro per internet …

    Notare la scala del grafico ;)

  3. apperò… non sono tutte mie le cliccate XD

  4. uh… buon viaggio comunque!

    • Tornatooo!!! Ho fatto due giorni di corsa, partito lunedì mattina (con sveglia alle 4:15) e ritorno ieri sera alle 23.30 a casa xD In compenso ho salutato tutti, mangiato bene come solito e broccolato come mio solito in aereo xD. Ah, poi ho anche fatto il lavoro che dovevo fare, motivazione ufficiale della trasferta, una cosetta di un paio d’orette massimo :D

      A te come è andata l’esame di millemila ore su millemila materie :P ;) ?

      • complimenti!

        eh boh… allora il primo giorno è stato da morire, la prova ovviamente prende le 8 ore piene, senza sosta, mi sono mangiata un pacchetto di cracker mentre disegnavo XD il tema che ho scelto non era difficilissimo, ma era eseguirlo in quel tempo con relazione tecnica annessa… e so di aver fatto un paio di cazzate.
        oggi seconda prova scritta, anche lì un tema a scelta in cui ho condensato in un foglio protocollo la mia tesi XD
        i risultati al 24 gennaio e ovviamente i primi di febbraio ci sono gli eventuali orali

Leave a Reply

