Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Oggi

5 Comments


Oggi l’ultimo esame di CRI, quello con il 118. L’esame è diviso in due parti, una teorica di 50 domande in 50 minuti (al massimo 5 errori) ed una pratica con due scenari (verosimilmente uno medico ed uno traumatico) ed una eventuale tecnica da spiegare.

Le domande, se non faccio di fretta come mio solito, non dovrebbero essere un problema, la vedo un po’ più complicata con gli scenari xD Dimentico sempre qualche piccolezza (che a volte piccolezza proprio proprio non è -_-“), vedremo un po’ come va. L’esame inizia alle 19, la fine non è nota (e di solito dopo questa frase c’è la risata maligna degli esaminatori :D).

Ps: se passo l’esame una ciucca non ce la toglie nessuno :D

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

5 thoughts on “Oggi

  1. in bocca al lupo! (preferisco dire auguri in queste occasioni, ma poi la gente superstiziosa se la prende)
    auguri anche per riprenderti dalla ciucca XD

  2. Purtroppo niente ciucca :( … ma solo perché guidavo :D

    Esame passatoooooooooo!!! fiuuu! Ed anche questa è andata, ho fatto un po’ di idiozie e casini come mio solito ma alla fine sono passato. Sulle domande ho fatrto 49/50 (fatto tutto in modo automatico, avevo il dubbio giusto su due domande), poi la pratica è andata un po’ meno bene xD Il primo scenario l’ho fatto un po’ naif -_-“, fortuna che il secondo l’ho fatto perfetto e mi sono un pochino riscattato.

    Finito tutto siamo andati a fare “baldoria” fuori (vista l’ora ed il giorno alla fine abbiamo mangiato qualcosa in un baretto ed abbiamo tirato mezzanotte a fare gli idioti :D). Poi, tanto per continuare con la giornata fortunella, quando mi hanno riportato alla macchina … non trovavo più le chiavi xD E poi sulla strada verso casa ho pure bucato xD

    Sono sempre un gran fortunato :D Alla fine sono arrivato a casa all’una di notte, una e mezza ero a dormire, e chiaramente anche stamane ho fatto ritardo al lavoro xD

    Ma in fondo anche questa è andata. E ora sono sotto con russo, che ho millemila compiti e non ho ancora fatto nulla!!!

  3. bravissimo per l’esame! e checculo per il resto XD

    per me, invece, ieri sono usciti gli orari e le aule dei giorni d’esame… si comincia alle 8.30 T_T mi toccherà prendere il treno alle 6.30 che due balle!

  4. Ma dai dai dai, io lunedì vado in Portogallo per lavoro, ho l’aereo a Malpensa alle 8.20 , mi dovrò alzare per le 4 xD

  5. ma vai per lavoro? :P e poi devo essere riposata per fare un esame! crollerò sul treno XD vabbè dai sono solo due giorni… si capisce che non ho voglia?

Leave a Reply

