Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Tu is mei ke uan

9 Comments


Dai draft “recenti” (ovvero sei mesetti fa)




“Le giornate di merda le senti fin dalla notte prima, quando finisci per andare a dormire alle 2 anche se sai che ti dovrai alzare alle 7. Poi ti trascini mezzo rimbambito fuori dal letto (perché ora in stanza ci sono 18 gradi, ed io sono ancora abituato ai 9 dell’inverno e dormo malissimo), fai tutto di corsa per non uscire in ritardo (e chiaramente sono uscito in ritardo), bevi il latte tutto d’un fiato scoprendo solo a deglutizione avvenuta che forse la sua data di scadenza era stata sopravvalutata (chiaramente sia mai che sputazzi tutto, oramai chi ha dato ha dato). Ti lavi i denti e trovi un nuovo dentifricio … alla vitamina c … arancione pure … mi è sembrato di lavare i denti con della ruggine (almeno per il colore ed il sapore [ … e si, conosco il sapore della ruggine :P] ), buon modo per iniziare la mattinata.”




“Lately I had been lagging a little on posting, but this is just like the old sweet past, except for my new-year statements that were meant to avoid this situation and force me to post, in waiting for the rarer and better ones (that casually never come up since last year, but of course is just casual … keep in faith !!!). But I have to say that this is not the only new-year’s will creaking in this period, there’s also the one about getting back in shape without getting me dead. Of course I’m not dead (at least because firstly I should prove to be alive, and before that would be necessary even to demonstrate to posses free will … but these are subjects a “little” far from earth at the moment, so just assume these questions are rightly answered), but in the last weeks I had come along some physical issues. And with physical I mean about my body, it’s not related with the problem I have with Quantum Mechanics)”

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

9 thoughts on “Tu is mei ke uan

  1. rispondo di qua, visto che l’altro post è passato oltre (di pagina)…
    il weekend è andato abbastanza bene, dai… partito malino è andato in crescendo… fatta salva la giornata di domenica in cui ho fatto 8 ore di prova d’esame (per vedere se stavo nei tempi)… però poi sono uscita con gli amici (solito halloween al Mixer a cene (pub) che ogni anno allestiscono per la festa) e, ieri, pomeriggio e cena con il gruppo a casa di un amico, perciò chiacchiere, risate e tutto quello che segue :)
    te? giapponese e pioggia a parte?

    • ah… e soprattutto… chi è Enry? XD

      • Sono ancora vivooo!!! Acc. settimana scorsa è stata pienotta, dovevo assolutamente rimettermi sotto con russo, per cercare di non perdermi le cose, ho usato ogni attimo libero per fare i compiti e studiare. Peggio di quando andavo al liceo xD

        Questo weekend, pioggia (mooolto pioggia) a parte, l’ho passato a sbevazzare :D Tra venerdì e sabato in giro tra aperitivi e bar e domenica con pranzo a Vedeseta con i colleghi ho fatto il pieno :D Tra l’altro ieri a tornare, con il buio, la pioggia e la nebbia, era un piacere guidare sui tornanti in montagna -_-”

        Tu che mi racconti? Ma soprattutto … 8 ore di prova d’esame? :O e che esame è ?

      • 8 ore per la prima prova dell’esame di stato… già, perchè dopo anni e anni di università, non è ancora finita… -.-

        io ho scoperto un sito bellissimo per allenare le lingue (straniere u.u) quando arrivo a casa ti dico il link.
        beato te T_T il mio sabato è stato di semidepressione… domenica ho studiato e al pomeriggio sono andata al battesimo dei miei cuginetti, per poi strafogarmi di dolci e salati tra un gioco è l’altro con i vari bimbetti (<.< che poi a me manco piacciono)

  2. Mmm … o stai lavorando da 48 ore o ti sei dimenticata del link -_-” ;) Ancora mi ricordo l’esame di stato, anche noi otto ore sul banco a scrivere numeri e numeri … uno spasso :D La parte più ostica alla fin fine è stata il colloquio, perché mi sono dovuto ristudiare un po’ di cose che avevo (volutamente) fatto cadere nel dimenticatoio xD Io sono più uno strutturista, l’esame di stato però l’ho fatto sotto la sezione di propulsione (motori aeronautici) … fino a che c’erano calcoli da fare non c’è stato problema, ma lo studio era tutt’altro :D

    Esame passato al primo colpo, l’abilitazione però non l’ho mai fatta, non avendone necessità (e visto che non è gratis, se non mi serve non vedo perché farla). Tu quando sai l’esito?

    • ehm… mi sono dimenticata il link… stasera quando arrivo a casa te lo posto XD (mi pare di averlo già detto)
      noi 8 ore di progetto il primo giorno con relazione tecnica + 4 ore il giorno dopo di tema ad argomento vario che può spaziare su tutto o.ò e poi se si passano questi c’è l’orale… mah, vediamo come va. le date sono 23 e 24… gli esiti boooh XD
      eh a me l’abilitazione serve per forza

  3. Ma … come tema ad argomento vario? o_O E che è, siamo tornati alle superiori? :D

    Ma invece come va il lavoro, cosa fai in pratica adesso?

  4. beh… argomento vario su tutto quello che può interessare l’architettura… è comunque un ambito ampiiiissimo

    il lavoro… va bene, mi piace.. tanta roba da fare XD sto seguendo la prima fase per un progetto di un’area piuttosto grande a bergamo

Leave a Reply

