Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Random ma non troppo

1 Comment


Ma si, mi prendo il pomeriggio libero per scrivere almeno un post decente che è troppo tempo che non ne scrivo uno. Ovviamente rimanendo al lavoro.

Va-beh, poi tra le prime due righe e questa continuazione sono passate almeno due ore*, durante le quali ho fatto di tutto (se non sbaglio anche del lavoro, per alcuni minuti … credo xD). Non che voglia dare l’idea di un nullafacente al lavoro, è solo che sono molto rapido nelle mie mansioni :D Scherzi a parte (ma fino a che punto? O_o), sto cercando di cambiare un po’ la gestione del blog, per l’ennesima volta, nel senso che sto cercando di riunire un po’ di cose che gestisco separatamente, un po’ di flussi di informazioni, opinioni ed interessi che credo riuniti potrebbero dare di queste poche pagine elettroniche una parvenza di blog quasi-normale.

Che poi, quando si parla di me, la normalità è qualcosa di quanto più lontano si possa immaginare (e non lo dico solo io, ma anche le eprsone che mi conoscono, quindi ocio ;) ). Chiaramente il tutto si innesta anche sul tentativo di rimettere assieme tutte le pezze dei passati blog in uno solo, per avere un qualcosa di organico se mai ( … e quando mai? xD) mi venisse la voglia, o venisse insanamente (sottolineo l’insanamente) a voi, di rileggere quello che scrivevo nel lontanissimo passatissimo (parliamo del 2005, epoca pre-laurea … eoni fa insomma). Però è cosa buona e giusta, visto che wordpress come casa non mi dispiace affatto (anche se i post li formatta non proprio come vorrei, ma almeno non fa scempii gratuiti come i vecchi siti -_-” ), e visto che qualcosa di decente l’avevo anche scritto ogni tanto, quindi vorrei rendervi partecipi del mio genio mwhawaawhahawhawhahwaa … ah non era un piano malefico di dominazione del mondo … mmm … ok ok, fate finta che non sia successo nulla :D

Comunque resta che i post vecchi li importerò un po’ per volta, piano piano, sperando di avere ancora tutto nei vari backup dei blog passati, compresi i commenti (moltiiissimi xD) e tutto il resto. Voi aspettate fiduciosi e vedrete ;)

* alle due ore dovremmo anche aggiungere che il post è rimasto come draft per un quattro mesetti buoni prima di essere completato. Così, tanto per fare salotto eh xD

Advertisements

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

One thought on “Random ma non troppo

  1. +resta fiduciosa e attende

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s