Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Wait

9 Comments


Ho avuto una settimana mezza piena, altrimenti avrei scritto prima, maaa … per il colloquio, mi sembra andato bene, uno dei tizi non mi è sembrato convintissimo, però dovrebbero farmi sapere di che morte morirò questa settimana, sperando nell’aiuto di Vishnu :D

Il colloquio era a Rolle, “solo” a 450km da casa … alle 13 … -_-” Diciamo che ho fatto il mio nuovo record di percorrenza con 900 km fatti in un giorno, e 12h di macchina xD Spero di non battere presto questo nuovo record :D Tra l’altro ho anche fatto i numeri in macchina, un distributore a gpl non lo si trova nemmeno a pagarlo in svizzera (non che se ne trovino molti di più in autostrada tra Milano ed Aosta … l’unico che ho trovato all’andata aveva pure esaurito il gpl xD). Il colloquio è stato abbastanza generico, come gli altri che avevo fatto mi hanno chiesto di parlare (per quasi due ora, in inglese :D) di me e di quello che ho fatto, spiegando le scelte e le motivazioni per il cambio di lavoro. Alla fin fine nulla di che, un colloquio molto simile a quelli già fatti in Italia, l’unica differenza è stata l’approccio un po’ più metodico e le domande più mirate rispetto al tipo di persona che cercano.

Ora non mi resta che aspettare un feedback da loro, sperando di essere preso :9

Per il resto, la settimana si sta pian piano riempiendo degli impegni, con la CRI continuano le lezioni, sabato ho anche fatto la notte (ho dormito ben 4 ore -_-” … e domenica ero in coma comissimo xD) ed anche kickboxing è rincominciato. Forse che forse inizio anche un corso di nuoto, anche perché prima o poi dovrò pur imparare a nuotare, sempre che riesca almeno a stare a galla :D E poi ci sono un sacco di altre cose che dovrei iniziare, ma tutto è un attimo in sospeso per vedere come va il colloquio, più che altro per capire cosa riuscirei a mantenere con gli orari e cosa dovrei spostare. Russo inizierà tra un paio di settimane, ma ballo per esempio devo ancora ancora a vedere quando inizi di preciso, e lo stesso vale per altra robetta che ho in sospeso. Prima mi fanno sapere il mio destino e meglio sarà :D

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

9 thoughts on “Wait

  1. ormai… c’ho che è stato è stato… saprai dire le novità!
    curiosità… dove fai kick boxing?

    • omg…. mi sono accorta di aver scritto c’ho invece che ciò mentre stavo postando o.o sono proprio fusa oggi

  2. :O … ;) Eh, la stanchezza gioca brutti scherzi ;) Kickboxing lo faccio con KickboxingBergamo, io vado alla palestra del liceo artistico in via Tasso. Se vuoi passare io ci vado il giovedì ;) Ma invece, cosa mi racconti del “viaggietto” in Cina? Non è una meta così usuale, almeno per una vacanza, no? In compenso ho un amico che lavora a Shanghai da tre annetti, se ti interessa qualche consiglio sul cosa vedere posso chiedere (anche se immagino sarai già iper-preparata e con tutto pianificato :P ;) ).

    • ah ecco… allora il corso non interessa propriamente a me, ma un’amica :P ma avevo trovato il sito di quell’associazione (?) che lo fa all’artistico ed avevo pure mandato una mail ma senza ricevere risposta. io ancora sono in cerca delle mie attività annuali (da fare oltre a danze orientali che già facevo l’anno scorso). grazie per l’info comunque :)
      il viaggio invece è diciamo un ‘viaggio-studio’ :P è un mega gruppone di 70 persone che si muoveranno tra shanghai e pechino a vedere expo e città, tutto organizzato naturalmente… oltre al fatto che senza una guida cartacea io non mi muovo ;)

      • Ma come, è così bello andare in giro in una città nuova senza alcuna guida e scoprire tutto da nuovo :D … certo, poi può capitare che ti perda, ma quello si risolve … in qualche modo xD Shanghai mi hanno detto essere molto bella e molto simile a Newyork, almeno come impressione vedendola.

        Per kb devo dire che a me piace molto, al di la dello sport in sè il gruppo di persone che ho trovato è molto affiatato, ed anche se per un’ora e mezza si corre, si fa streching e ci si tira pugni e calci, ci si diverte anche. Non è un corso tipo quello di palestre e centri fitnes, comunque si pretende serietà e continuità in quello che si fa, ma non è una cosa da invasati (che comunque ci sono) ;)

      • ehm…. posso accettare di perdermi in una città europea, ma non credo che sia il caso di farlo in una cinese >.<
        cmq credo che le possibilità di muoverci da soli saranno poche. già a pechino dovrò andare alla ricerca dell'hard rock café XD

        eeeh.. kick boxing nn so se faccia per me XD non sono molto da corsa, stretching,ecc ecc

  3. la cina è grande ed i cinesi sono davvero tanti o.o

  4. Ma nooo, i cinesi sono piccoli piccoli, non ti accorgi nemmeno di loro :D ;)

    Dai dai, racconta come è andata in Cina, che hai vista/fatto/mangiato?

    • saranno anche piccoli piccoli (a parte che ce n’erano anche più alti di me (il che non ci vuole molto, visto che sono uno sessanta e uno sputo)), ma girare per piazza tiananmen e per la città proibita nei giorni di festa nazionale o.o è una cosa impossibile!!
      ho visto una marea di cose… shanghai è fatta di grattacieli, piuttosto triste come città, sarà che abbiamo beccato tutti i giorni nuvolo e quindi pareva di stare a milano, non fosse per le altezze degli edifici. però salire al belvedere di due dei grattacieli più alti della città è emozionante. e poi siamo entrati anche al cantiere del nuovo grattacielo che stanno costruendo (di 600 metri e qualcosa). i cinesi comunque ci fanno davvero un baffo… lì non si fanno troppi problemi per demolire e costruire e costruiscono veramente in poco tempo. tutta una parte di città, da un lato del fiume, fino a 10 anni fa era tutta campagna ed oggi c’è il mondo!
      pechino mantiene parte della città vecchia (anche se non è che l’abbia visitata T_T purtroppo), ma gran parte dei vecchi hutong (vicoli) e delle case a corte sono stati comunque distrutti per far spazio ai nuovi edifici, molti dei quali realizzati per le olimpiadi del 2008. lo stadio olimpico e quello dell’acqua sono spettacolari, gli spazi immensi!!!
      poi abbiamo fatto una ‘gita fuori porta’ ed abbiamo visitato un piiiccolissimo tratto della grande muraglia.purtroppo anche lì c’era una marea di gente (era sempre il primo ottobre, anniversario della repubblica cinese) e quindi erano tutti lì! cmq fantastica! c’erano dei tratti da percorrere che erano praticamente in piedi XD
      poooi… mangiato… sono una che non si fa tanti problemi e tanto meno sono schizzinosa XD perciò ho mangiato e assaggiato di tutto, ovviamente rigorosamente con le bacchette!
      cmq ho 1000 e passa foto che documentano il tutto

Leave a Reply

