Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

… tipo …

4 Comments


Ho tipo una decina di post mezzi masticati e smozzicati che attendono nella cartella draft. Non che ciò mi turbi (lo fa maggiormente l’economia di questo periodo). Invece quello che mi preoccupa maggiormente è che mi vengono in mente moltissimi argomenti ma non ne scrivo che pochi, e quei pochi non li porto nemmeno a buon fine. Oramai è da un po’ che non scrivo un post degno di questo nome, o meglio un post che io ritenga degno di questo nome (che non è proprio lo stesso, anyway).

Tutto questo per dire che sono ancora vivo e vegeto (quasi più la seconda che la prima), e che se non affogo stasera (vista la pioggia, e solo lei, stile tropico che si sta beatamente ricongiungendo al suolo) qualcosa dal cilindro lo tirerò fuori prima o poi, Anche se sarà più probabile sia un coniglio rispetto ad un post :D

Tante belle cose

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

4 thoughts on “… tipo …

  1. MMM…mi invii i tuoi numeri nuovamente? perso cel…

  2. Bentornato, comunque!

    • E’ sempre un piacere tornare e trovare qualcuno che si era accorto dell’assenza xD

      A breve qualcosa posterò, e dovrebbe essere un breve in termini più umani

Leave a Reply

