Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Lividi

1 Comment


Mi sto spaccando i timpani con un po’ di sana musica, tanto per mettermi allo stesso livello delle mie membra :D Ieri a kickboxing ho preso la mia dose settimanale di lividi, mentre ci allenavamo a due (l’allenameto, dopo un riscaldamento iniziale, sono 7/8 combattimenti a due della durata di tre minuti, dopo ogni combattimento si cambia compagno) un calcio frontale mi ha buttato bellamente per terra tipo sacco di peyote … danni riportati:
– polso sinistro mezzo contuso dall’impatto a terra
– l’avambraccio sinistro ha seguito la sorte del polso
– chiappa sinistra idem
– anulare del piede destro … non pervenuto xD In compenso oggi l’ho ritrovato, ha dimensioni doppie ed un color ciliegia maturissima … e siamo anche fuori stagione eh
Cambio compagno nell’allenamento, e mentre ci stiamo colpendo bellamente tiro un circolare gamba destra … lui para … con il gomito … danni riportati:
– gomito sinistro (mio) mezzo acciaccato (a forza di andare a vuoto)
– collo del piede … beh, diciamo per sintesi che ho fatto uno spazio circolare tra tendini e vene per poter fare un piercing con il palo di un lampione
E poi oggi sono pure andato in palestra, fortuna che mentre facevo riscaldamento mi sono convinto a non fare la mezz’ora di corsa finale, altrimenti chiss√† cosa mi ritrovavo al posto del piede :D

Comunque andare a dormire con un piede appena dolorante ma svagliarsi con un piede che sembra un salame travestito da arlecchino e che ad ogni passo ti fa zoppicare manco te lo avessero rotto non ha prezzo xD

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

One thought on “Lividi

  1. ahahahhahah…

Leave a Reply

