Far From Earth

Chronicles From Zeta Reticuli

Marzo è morto, viva Marzo !

2 Comments


Ovvero mannaggia gli impegni! In pratica marzo è già finito … e lo so che non è nemmeno iniziato, perdindirindina !!! Domani mattina lavoro (anche se in pratica farò la sagoma cartonata al corso, per 4 ore xD), poi palestra (di corsissima) e il corso di ballo, quindi serata con amici a vedere le loro foto di viaggio in Sudafrica, domenica finisco di sistemare i bonsai la mattina, il pomeriggio frisbie e la sera una birretta in tranquillità. Poi inizia il mio mese :D Settimana prossima ho l’esame di cintura di kickboxing (e tanto per dire, ieri all’allenamento mi sono arrivate due tranvate in allegria, una tra orecchio e mascella l’altra tra naso e mento, ed il naso ancora scricchiola xD), la settimana dopo l’esame del primo modulo di CRI (e dovrò pure trovare almeno un paio d’ore per studiare la dispensa, no?), la settimana dopo vado in Portogallo per le fasi preliminari di un progetto su un fornitore, la settimana dopo è il mio compleanno, e poi siamo ad aprile …

Ora però filo a russo, a dimostrare la mia scarsitudine -_-”

E ora via come il vento …

Author: Greg Icy Stark

Who am I ? Nothing but the shadow in your eyes, an unknown feeling, a chilly autumn wind.

2 thoughts on “Marzo è morto, viva Marzo !

  1. Sempre più impegnato. Dopo la febbre a 40 e analisi svariate, riprendo con molta lentezza contatto con la vita reale visto che cominciavo a convincermi che il mondo finisse con il perimetro del mio letto!!! Comunque niente ritorni di fiamma…hotanti difetti, ma non torno MAI indietro sulle decisioni prese! uscita in amicizia, che mi è costata dieci giorni di salute, visto che il ceppo malefico(francese) che mi ha allettata veniva dal suo bicchiere d’acqua!!!! come dire, meglio se avessi continuato con il Kamasutra(vino)!!!

  2. Hahhahaha, oramai sei di fronte ad un lento declino fisico, è inesorabile ;) Altro che virus transalpino, tra poco servirà lo scialle e la borsa dell’acqua calda per la notte ;) Comunque stai attenta, almeno per un po’ non ributtarti a capofitto nel solito tram-tram, i virus sono cattivi.

    Io invece non sto strafacendo in modo particolare, a parte la palestra dove vado cinque volte settimana il resto è normale amministrazione. Più che altro da quando ho iniziato il nuovo ritmo in palestra, ho passato due settimane a svegliarmi la mattina e sentirmi indolenzito (tra l’altro non per gli esercizi del giorno prima ma per quelli di due giorni prima, bizzarro xD ), ma ora sembrerebbe che il mio corpo si sia adattato al nuovo ritmo e abbia capito cosa fare. E poi tra due settimane vado in Portogallo per lavoro, quindi 4 giorni di vacanza dagli impegni, non penso proprio mi faranno male, anzi :D

Leave a Reply

